IL PARCO

Planimetria

Il parco, situato in Via della Consolata, è pubblico. Curato e custodito dai volontari dell’associazione “Fosso di Bravetta” con passione e dedizione.

La garanzia di un regolamento disciplinare, in quanto parco comunale, impone il rispetto delle norme di comportamento dei visitatori.

Nel parco si possono praticare attività ginniche, ciclistiche o anche semplicemente rilassanti e riposanti, durante le belle giornate di sole. Panchine e fontanelle sono a disposizione per godere appieno delle caratteristiche del parco.

Sono anche benvenuti i bambini, che possono giocare in tutta tranquillità nell’area attrezzata con altalena, scivolo, etc. L’area attrezzata per i bambini è sicura e protetta da una recinzione e dalla presenza costante degli associati.

Gli associati sono a disposizione per qualsiasi necessità e anche per dare informazioni sulle attività di coltivazione ortofrutticola.

Nel parco sono presenti gli “orti urbani”; piccoli orticelli in cui ogni associato coltiva ortaggi e verdure nel rispetto del regolamento interno dell’associazione.

Orari

PERIODO APERTURA CHIUSURA
ORARIO ESTIVO 7:00 20:00
ORARIO INVERNALE 7:00 19:00 o al Vespro

 

 

REGOLAMENTO e NORME DI COMPORTAMENTO

E‘ fatto espresso divieto di :

  • Lasciare rifiuti di qualsiasi tipo
  • Mantenere la pulizia e il decoro del parco.
  • Oltrepassare i limiti delle recinzioni
  • Oltrepassare le siepi che delimitano gli orti
  • Asportare ortaggi dagli orti circostanti

I CANI SONO BENVENUTI SE ACCOMPAGNATI CON GUINZAGLIO